Puglia: con l’auto investe ragazzo sulle strisce e fugge, fratture multiple per il giovane. E’ caccia al pirata della strada ad Andria

L’ennesimo incidente stradale ha scosso i residenti del Quartiere Europa di Andria. E’ accaduto il giorno della vigilia di capodanno, domenica 31 dicembre 2023 verso le ore 19,20, nel popoloso e giovane quartiere di Andria:

All’altezza del soppresso passaggio a livello, in via Ospedaletto, un giovane di 24 anni viene investito sulle strisce pedonali da un’autovettura che circolava ad elevata velocità; investitore che fa perdere le proprie tracce senza prestare soccorso al giovane residente catapultato a terra. Scossa e turbata la madre del giovane, oggi ricoverato con fratture scomposte multiple nel Reparto di Ortopedia dell’Ospedale di Andria in attesa di intervento chirurgico, si è rivolta al Comitato di Quartiere Europa, associazione regolarmente iscritta all’Albo delle Associazioni del comune di Andria, rieletta nella 4^ Consulta, affinché chi abbia potuto notare qualcosa, assistere all’incidente o aver annotato o memorizzato qualche particolare possa riferire, al fine di individuare il o i responsabili dell’accaduto. A raccogliere la testimonianza della mamma del giovane, al quale vuole solamente giustizia per quanto accaduto e niente altro, è stato il Coordinatore del Comitato, l’Attivista Sociale Savino Montaruli, che amareggiato e molto adirato ha dichiarato:

“l’ennesimo episodio che io definisco criminale, ha scosso il nostro Quartiere che, da qualche anno, vive nella quasi totale anarchia. Siamo davvero a limite della sopportazione” – ha osservato Montaruli che, critico nell’ambito della delicata questione riguardante la sicurezza in città, ha ribadito l’importanza di intensificare controlli, presidio, rallentatori di velocità, segnaletica stradale, presenza almeno saltuaria di Forze dell’Ordine” – ha sottolineato. “Siamo arrabbiati? Certo che lo siamo, moltissimo e non molleremo. Se qualcuno abbia notato qualcosa ci contatti perché quello che è di nuovo accaduto non deve ripetersi” – ha osservato il coordinatore Montaruli. Lo riporta VideoAndria.com.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.