Puglia: escono sul balcone ma il pavimento non c’è più, coppia 60enne precipita al suolo

Hanno sentito un forte boato e sono accorsi sul balcone per vedere cosa era successo ma sono precipitati al suolo perchè il pavimento del balcone non c’era più.  L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata di oggi 3 gennaio a Toritto nel barese. A far sbriciolare il balcone è stato un camion che nel passare ha letteralmente sradicato il pavimento del balconcino. I proprietari dell’abitazione, una coppia 60enne, hanno fatto un volo di circa tre metri prima di cadere sulla strada. Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato in codice rosso i due feriti all’ospedale per le cure necessarie.

La zona è stata transennata dagli agenti della polizia locale. Sul posto anche i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.