Poche ore prima, la sua fidanzata aveva postato su Facebook la frase con scritto «Caro anno, non mi portare niente, basta che non mi togli nessuno», poi la tragedia:
Stando a quanto si apprende, il suo fidanzato è morto improvvisamente, ritrovato privo di vita in casa proprio dalla giovane donna. E’ quanto accaduto tutto nella notte tra il 31 dicembre e l’1 gennaio. A perdere la vita è stato un ragazzo di 32 anni, originario di Mesagne (in provincia di Brindisi) che lavorava come cuoco in una masseria di Maruggio (Taranto). Una volta giunti sul luogo della tragedia, i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 32enne, cui corpo dovrebbe essere sottoposto ad esame autoptico.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.