Bari: Carabinieri accoltellati e presi a calci in piazza, arrestati due cittadini extracomunitari

Due giovani cittadini extracomunitari sono stati arrestati a seguito di un gravissimo episodio avvenuto in Piazza Moro, a Bari:

Stando a quanto si apprende, i due – un 29enne originario del Gambia ed un 30enne originario dell’India – hanno brutalmente aggredito due Carabinieri durante i controlli antidroga. Le aggressioni ai danni dei militari hanno incluso calci, pugni e l’uso di un coltello. Una volta bloccati, sono scattate le perquisizioni:

Il 29enne aveva in tasca 14 grammi di cocaina suddivisi in 16 bustine mentre il 30enne 4 grammi di cocaina e 8 di hashish. I due giovani sono stati trasferiti per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, danneggiamento, porto di armi (un coltello di 17 centimetri) e detenzione ai fini di spaccio di droga. I due Carabinieri feriti sono stati trasportati in ospedale per le dovute cure mediche: fortunatamente, sono fuori pericolo di vita.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.