La Befana porta gioia e sorrisi all’Associazione Italiana Assistenza Spastici A.I.A.S. di Barletta, oggi 5 gennaio

La Befana porta gioia e sorrisi all’Associazione Italiana Assistenza Spastici A.I.A.S. di Barletta. Oggi 5 gennaio alle ore 10.30, la festa della Befana raggiungerà il suo apice presso la sede dell’Associazione Italiana Assistenza Spastici A.I.A.S. situata in Via della Repubblica n. 1 a Barletta, in un evento speciale e pieno di magia. L’amatissima Befana farà il suo ingresso a bordo di un’auto d’epoca, grazie alla collaborazione preziosa dell’Associazione MG Car Club d’Italia, portando con sé la gioia e i tradizionali doni della calza per gli utenti dell’A.I.A.S.

Questa iniziativa, resa possibile dalla generosità e dall’impegno dell’Associazione MG Car Club d’Italia, vuole donare un momento di felicità e condivisione agli utenti dell’A.I.A.S. e alle loro famiglie, offrendo un’occasione unica di gioia e speranza in un periodo così significativo. La Befana sarà accolta con entusiasmo e affetto dai partecipanti, creando un’atmosfera di festa e solidarietà che rafforza i legami comunitari e il sostegno reciproco tra le persone.

Tutti sono invitati a partecipare a questo evento straordinario che porta con sé il messaggio di solidarietà e di affetto della Befana, simbolo di generosità e amore. Per ulteriori informazioni e dettagli sull’evento, si prega di contattare l’Associazione Italiana Assistenza Spastici A.I.A.S. al numero 0883/527859 o via email all’indirizzo aias.barletta@tiscali.it

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.