Puglia: nonna Marietta ha festeggiato 107 anni, quasi un record di longevità. Il sindaco di Gioia del Colle, Mastrangelo: “Il segreto? Un’alimentazione sana, basata sui prodotti genuini della nostra terra”

Un bel traguardo quello della signora Marietta Capurso di Gioia del Colle che lo scorso 4 gennaio, ha compiuto ben 107 anni. Lo comunica sui social il sindaco della città Giovanni Mastrangelo: “I segreti della sua longevità? Tanto lavoro a stretto contatto con la natura. Un’alimentazione sana, basata sui prodotti genuini della nostra terra.
L’affetto dei suoi cari, l’allegria ed il sorriso, che non le mancano mai. Tantissimi auguri alla nostra concittadina Marietta Capurso che quest’oggi festeggia lo straordinario traguardo dei 107 anni di vita. A lei e alla sua famiglia va il caloroso abbraccio dell’intera comunità gioiese”.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.