Puglia: malore improvviso, giovane papà muore alla guida dell’auto sulla Cisternino-Martina Franca

E’ morto mentre era alla guida della sua auto con la moglie e la figlioletta. La tragedia è avvenuta nella notte tra le province di Taranto e Brindisi:

Stando a quanto si apprende, il 39enne – originario di Rivalta sul Mincio, frazione del comune italiano di Rodigo, in provincia di Mantova – era partito dalla Lombardia con la sua famiglia per trascorrere le vacanze natalizie in Puglia quando, mentre era alla guida dell’auto lungo la strada provinciale 13 – che collega Cisternino a Martina Franca – è stato colpito da un malore improvviso che non gli ha lanciato scampo:

Conseguentemente al malore, l’automobilista ha perso il controllo del mezzo sino a terminare la sua corsa contro le barriere metalliche. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’automobilista, morto per infarto. Fortunatamente salvi invece gli altri occupanti del veicolo, probabilmente grazie al fatto che il 39enne stava guidando ad una velocità moderata poco prima di essere stato sorpreso dal malore. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.