Ancora una paurosa notte di fuoco quella registrata in Provincia di Lecce dove si segnalano altri tre importanti interventi dei Vigili del Fuoco:
Stando a quanto si apprende, i pompieri sono intervenuti in un incendio cui fiamme, per cause in corso di accertamento, si sono sviluppate all’interno di una lavanderia ubicata nell’abitato di Copertino. Fortunatamente, non si registrano feriti. Quello appena menzionato è solo il primo di tre distinti incendi. Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Tricase è infatti intervenuta in via dei Falchi, a Ruffano, per spegnere un incendio sviluppatosi in un’automobile:
Il terzo incendio ha interessato una seconda automobile, incendiatasi per cause non ancora chiarite in via Fermi, nel capoluogo salentino:
In quest’ultimo caso, oltre agli operatori dei Vigili del Fuoco, è intervenuto anche il personale della Scientifica per i dovuti rilievi. Negli ultimi mesi molteplici sono i casi di incendio di automobili avvenuti in Provincia di Lecce ed in altri comuni limitrofi del Salento. Per diversi casi, si sospetta l’ipotesi dolosa.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.