Epifania, a Bari la Polizia Locale in moto distribuisce regali ai bambini

Spazio alla solidarietà, questa mattina, con la manifestazione motociclistica “BEFANA IN MOTO” e la Polizia Locale di Bari. Decine di motociclisti dell’ASD “VITA IN MOTO” hanno sfilato per le strade cittadine guidati dai motociclisti della Polizia Locale. L’evento, con larga partecipazione di pubblico, ha preso il via da Piazza San Nicola ed interessato diversi quartieri dell’abitato cittadino:

La manifestazione ha incluso inoltre iniziative benefiche, con distribuzione ai tanti bambini presenti di regali e delle tradizionali calze della Befana. La Polizia Locale e l’amministrazione comunale di Bari, saluta e condivide con favore simili iniziative, che risaltano per il carattere aggregativo e la viva sensibilità verso i sogni dei più piccoli. Lo rende noto sui social la Polizia Locale di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.