Nel barese trovata morta l’insegnante scomparsa, il ritrovamento del corpo tra Modugno e Bitetto

Terminate in tragedia le ricerche dell’insegnante di sostegno 57enne di Modugno, scomparsa dallo scorso mercoledì scorso nel comune della provincia di Bari:

Stando a quanto si apprende, le ricerche si sono concluse nelle campagne tra i territori di Modugno e Bitetto, in contrada Cornole di Ruccia, dove i Vigili del Fuoco ed i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno rinvenuto il corpo senza vita della donna, che si era allontanata senza portare con sé i documenti. Secondo una prima ricostruzione della vicenda, l’ultima volta che l’insegnante era stata ripresa è stata nella mattina di mercoledì, quando la donna era stata filmata dalle telecamere di un supermercato non lontano dalla sua abitazione. Alle ricerche si erano uniti i militari dell’Arma dei Carabinieri, la Polizia Locale e la Protezione Civile con l’aiuto delle unità cinofile.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.