Puglia: trovata ragazza impiccata sul balcone della sua abitazione nel leccese. Indagano i Carabinieri

Tragedia a Casarano – in provincia di Lecce – dove una ragazza di 26 anni è stata trovata impiccata sul balcone della sua abitazione:

Stando a quanto si apprende, al momento non sarebbe eslcusa l’ipotesi del gesto estremo, anche se gli inquirenti non avrebbero escluso anche altre piste. Al momento, è stato convocato in caserma un giovane, amico della ragazza, come persona informata sui fatti: l’obiettivo degli investigatori è quello di ricostruire le ultime ore di vita della ragazza, per tentare di risalire a cause e dinamiche della tragedia. Il corpo della 26enne è stato trasportato all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce mentre l’appartamento è stato posto sotto sequestro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.