A Barletta due bellissimi Golden Retriever hanno portato coccole e sorrisi ai bambini ricoverati al Dimiccoli

Baby Girl e Tata Joy oggi sono state le protagoniste di una mattinata speciale nel reparto di pediatria dell’ospedale Dimiccoli di Barletta. Sono due bellissime e dolcissime Golden Retriever che con le pet terapiste Patrizia Castellano e Cecilia Scaringella della squadra Città dell’Infanzia, diretta da Vincenzo Dibari, hanno regalato coccole e sorrisi ai piccoli pazienti.

La pet-terapy è coadiuvante nei processi di cura – dice Dibarila cura proposta dai nostri animali cura l’anima e il cuore, permette di innescare pensieri atti a una stimolazione sensoriale che funga da “immunizzante”.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.