Bari: piangeva infreddolito tra i rifiuti, salvato in tempo. Ora è in cura

Come in una favola di Natale, i suoi angeli custodi sono riusciti a salvarlo in tempo prima che il freddo e i pericoli della strada potessero ulteriormente aggravare la situazione:

Parliamo di un cagnolino salvato in via Don Carlo Gnocchi, un cucciolo di lagotto maschio recuperato fra i rifiuti. Stando a quanto riportato sui social dal canile sanitario di Bari, il segnalante sentiva piangere da giorni e stamattina finalmente è riuscito ad individuarlo e salvarlo. Non ha il microchip. “Appena rimesso in sesto verrà proposto in adozione, cerchiamo al momento”rendono noto dal canile barese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.