Morto improvvisamente sul traghetto Bari-Durazzo, il malore prima dell’approdo nel porto del capoluogo pugliese

Ha perso la vita durante il viaggio, poche ore prima dell’approdo nel porto del capoluogo pugliese. Questa la drammatica e prematura scomparsa di un uomo di 51 anni:

Stando a quanto si apprende, il 51enne era in viaggio in uno dei traghetti che collegano Durazzo a Bari quando è stato colpito da un arresto cardiocircolatorio verso le ore 5,00 del mattino. Una volta arrivato a Bari, il corpo dell’uomo era oramai privo di vita. Sul molo del porto del capoluogo pugliese, oltre al personale della Capitaneria di porto e della polizia di frontiera, è intervenuto anche il personale dell’Usmaf, l’Ufficio di sanità marittima, aerea e di frontiera.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.