Puglia: scontro tra auto e trattore, anziano ferito soccorso dal 118 ad Andria

Pauroso incidente stradale quello avvenuto nel primo pomeriggio di ieri ad Andria – caratterizzato dalla presenza di pioggia sull’asfalto – quando un’automobile guidata da un uomo anziano, per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro un trattore:

Lo scorso si è verificato lungo viale Pietro Nenni, all’altezza dell’incrocio con via Don Riccardo Lotti, dove sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e gli operatori del 118 che hanno soccorso il ferito. L’incidente avrebbe coinvolto anche un terzo veicolo, guidato da un giovane.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat