Puglia: muore mentre fa la doccia folgorato da una scossa elettrica

Tragica scoperta nella serata di oggi a Casarano, nel leccese, dove un uomo di 52 anni è stato trovato privo di vita nel bagno della sua abitazione:

Stando a quanto si apprende, a dare l’allarme è stato il fratello del 52enne in quanto non riusciva più a contattarlo. Lo stesso ha quindi deciso di entrare in casa, scoprendo il corpo esanime del 52enne. Una volta giunto sul posto, il personale sanitario del 118 non ha potuto fare nulla per il 52enne se non confermarne il decesso. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’uomo sia morto folgorato da una scossa elettrica partita dallo scaldabagno malfunzionante. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.