Bari: uomo completamente privo di indumenti per strada fra le auto, il video non va diffuso perché chi ha problemi va aiutato

Privo di indumenti, per strada a spasso mentre qualcuno lo filmava. Il video è stato poi rilanciato sul web. Il tutto per fare “notizia”. Accade a Bari a poche centinaia di metri di distanza da una nota struttura sanitaria del capoluogo pugliese:

Stando a quanto si apprende, l’uomo, in evidente stato di alterazione, si è aggirato per strada completamente privo di indumenti catturando l’attenzione di chi lo ha anche immortalato in un filmato. A nostro modesto avviso, chi manifesta evidenti segnali di alterazione psicofisica non andrebbe filmato ma, casomai, segnalato alle autorità competenti per un aiuto concreto. Per questo, diversamente da altri, non diffonderemo le immagini rilanciate online. Fortunatamente, l’uomo è stato poi raggiunto e soccorso dal personale del 118.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.