Ennesimo incidente sulla Trani-Corato, sul posto 118 e Polizia Locale

A distanza di pochi giorni dal tragico incidente mortale, la strada Provinciale 12 – che collega Trani con Corato, poco distante dalla strada che collega Bisceglie ad Andria – è nuovamente luogo di un incidente stradale, fortunatamente rivelatosi meno grave:

Stando a quanto si apprende, sono due i veicoli coinvolti in un tamponamento, svoltosi nelle ultime ore sulla strada provinciale che unisce i confini delle province Bat e Bari. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e gli agenti della Polizia Locale di Corato. Fortunatamente, non si registrano feriti gravi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.