Puglia: giovane consigliere comunale muore a soli 44 anni, lutto a Galatone (Lecce)

Il Comune di Galatone (in provincia di Lecce) piange un consigliere comunale, deceduto all’età di 44 anni. Stando a quanto si apprende, all’amministrazione comunale è stato espresso un messaggio di cordoglio, esteso anche a tutte le forze politiche della Città salentina:

“Esempio di generosità, dedizione agli altri, passione e piena immedesimazione nella carica ricoperta, impegnandosi instancabilmente nell’esercizio del ruolo istituzionale ben oltre i propri doveri, senza mai risparmiarsi” – hanno reso noto dal Comune sui social. Per rendere doveroso omaggio a Carlo ed esprimere il profondo cordoglio e commozione dell’intera comunità alla quale si è dedicato fino all’ultimo, certa di interpretare il sentimento collettivo, l’amministrazione ha proclamato il lutto cittadino per martedì 9 gennaio dalle ore 10:30 alle ore 12:30, in occasione delle esequie.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.