Tragico finale per la vita di una giovanissima, da giorni ricoverata nel reparto di Rianimazione del Dea-“Vito Fazzi” di Lecce per uno shock settico:
Stando a quanto si apprende, la piccola, di soli sei anni, è stata dichiarata morta. Secondo quanto riportato dai media online, la giovanissima era giunta in ospedale con sintomi gravi per poi finire in coma. Lo shock settico, lo ricordiamo, è causato da un’infezione del sangue, chiamata setticemia, che provoca una risposta infiammatoria eccessiva del corpo. Questa risposta infiammatoria, chiamata sepsi, può portare a una serie di problemi, tra cui la ridotta circolazione sanguigna, che può danneggiare organi e tessuti.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.