Puglia: donna trovata morta in casa, probabile malore improvviso nell’abitazione del Tamburi di Taranto

Tragedia tra le mura domestiche di un appartamento del quartiere “Tamburi” di Taranto dove una donna di 65 anni è stata ritrovata priva di vita:

Stando a quanto si apprende, ad allertare i soccorsi è stato il fratello della 65enne, che condivideva con lei lo stesso appartamento. Una volta giunti sul posto, gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna, probabilmente deceduta per un malore improvviso, rivelatosi fatale. Stando a quanto si apprende, infatti, una prima analisi sul corpo della 65enne avrebbe escluso segni di violenza.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.