Puglia: morto a 40 anni per emorragia cerebrale, la tragedia dopo il trasferimento da Brindisi all’ospedale di Taranto

In corso di accertamento le dinamiche della tragedia riguardante un uomo di 40 anni, morto in ospedale per un’emorragia cerebrale:

Stando a quanto si apprende, il 40enne era giunto inizialmente nell’ospedale “Perrino” di Brindisi del reparto di Radiologia interventistica. Poi, a seguito della diagnosi di un’estesa emorragia subaracnoidea, gli operatori sanitari ne avevano ordinato il trasferimento in una struttura sanitaria più attrezzata. Tuttavia, una volta giunto all’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto, il 40enne è deceduto.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.