A Bari un bosco urbano dedicato a chi non c’è più

Un bosco urbano in memoria delle vittime del covid. Sono lo scorso 5 dicembre gli interventi di piantumazione degli oltre 900 alberi che in via Caldarola trasformeranno un vuoto urbano in un bosco. Lo ha reso noto sui social il Sindaco di Bari, Antonio Decaro:

“Un nuovo spazio verde che abbiamo voluto progettare per non dimenticare i nostri cari che per colpa del covid non ci sono più. Un luogo pubblico, aperto, verde, perché quelle persone possano essere sempre con noi” – ha precisato sui social il Sindaco del capoluogo pugliese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.