Puglia: ruba il telefonino a viaggiatore sul treno Lecce – Milano, arrestato dalla Polfer

A Foggia, sul treno Lecce-Milano un uomo è stato arrestato dalla Polizia ferroviaria per aver rubato un telefonino ad un viaggiatore che stava dormendo. Grazie alle telecamere di videosorveglianza il ladro è stato individuato e il telefono riconsegnato al proprietario.

I consigli della Polizia di Stato: “Durante i viaggi prestate sempre attenzione ai vostri bagagli e non lasciateli mai incustoditi. Se avete con voi denaro o documenti personali metteteli in borse a tracolla o in tasche chiuse interne”.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.