Puglia: rubano l’auto a “nonna Pina” dopo 58 anni “la usavo da quando ne avevo 23, oggi ne ho 81”. E’ accaduto a Trani

C’è indignazione ma anche un profondo senso di vicinanza a Trani per la notizia dell’ennesimo furto di un’automobile, stavolta ai danni di una donna di 81 anni:

Stando a quanto si apprende, i ladri senza scupoli si sono infatti impossessati di un esemplare di storica Fiat 500, appartenuta ad una donna che in città è nota con il soprannome di “Nonna Pina“. Il tutto si è verificato dopo 58 anni di onorato servizio con un’auto che la donna ha cominciato ad utilizzare dalla giovane età di 23 anni e che le aveva consentito di svolgere spostamenti in autonomia. Un fenomeno, quello dei furti d’auto, che nella sesta provincia pugliese continua prepotentemente a manifestarsi, raggiungendo record nazionali e coinvolgendo anche le città cocapoluogo di Andria e Barletta. L’auspicio è che gli autori del furto possano comprendere la gravità dell’atto compiuto e restituire il veicolo alla legittima proprietaria. Alla donna, non possiamo che associarci ad un sincero pensiero di solidarietà e vicinanza.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.