Puglia: 50enne trovato morto impiccato, ennesima tragedia in Salento

Tragedia in un comune del Salento dove il corpo privo di vita di un uomo di circa 50 anni di età è stato rinvenuto nella giornata di domenica 14 gennaio:

I militari sono intervenuti nell’abitazione del 50enne – sita nel territorio di Salve, in provincia di Lecce – a quanto pare deceduto per impiccagione. Dopo i rilievi, l’ipotesi di un gesto estremo si sarebbe rivelata la più avvalorata. La salma è stata quindi riaffidata ai familiari. Si tratta dell’ultima tragedia dello stesso tipo segnalata nell’ultimo episodio a sud della Puglia.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.