Puglia: tenta di lanciarsi dal cavalcavia, due poliziotti le salvano la vita

A volte bastano una parola, un sorriso, uno sguardo per evitare una tragedia. Ed è quello che è avvenuto qualche giorno fa sull’autostrada A14, vicino Taranto. Domenico e Stefano, due poliziotti della Stradale, mentre svolgevano il loro servizio in autostrada hanno notato una donna in piedi su un cavalcavia:

I due agenti hanno conquistato la sua fiducia tranquillizzandola e facendola sentire protetta. La signora, dopo una lunga chiacchierata, ha deciso di farsi aiutare dai poliziotti ed è tornata sui suoi passi. L’augurio è che possa ora trovare la serenità per sorridere di nuovo alla vita.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.