Asl Bt, supereroi e spettacolo teatrale per i bambini al reparto “Pediatria” di Barletta

Utenti della Rems di Spinazzola (residenza per l’esecuzione di misure di sicurezza) e piccoli pazienti della Pediatria di Barletta:

A unirli lo scorso sabato pomeriggio è stato un gesto di solidarietà. Grazie al progetto #laremsperglialtri gli utenti Rems hanno partecipato a laboratori di artigianato, hanno realizzato doni natalizi e con il ricavato della donazione hanno potuto regalare ai bimbi ricoverati in pediatria a Barletta uno spettacolo teatrale con il maestro Raimondo D’Innella e un pomeriggio in compagnia dei supereroi. Ci sono tanti modi per vivere il proprio percorso di riabilitazione, con la #remsperglialtri il percorso personale diventa dono per gli altri. Il link al post diffuso su Facebook dalla Asl Bt:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.