Puglia: giovane morto improvvisamente in casa, la tragedia a Manfredonia

Non ci sarebbero segni di violenza sul corpo di un giovane di poco più di 27 anni, ritrovato privo di vita nella propria abitazione:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nei giorni scorsi a Manfredonia quando a lanciare l’allarme era stato un amico del 27enne. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.