Rifiuti, a Bari riaperto il centro comunale di raccolta dell’Amiu in via Martin Luther King

Nella giornata di ieri, è stato riaperto il centro comunale di raccolta dell’Amiu in via Martin Luther King, nel quartiere Poggiofranco di Bari. Lo rende noto sui social l’assessore all’Ambiente, Pietro Petruzzelli:

“Un centro di raccolta moderno dove è possibile portare tutte le tipologie di rifiuti, dagli ingombranti all’organico, dall’olio esausto ai materiali elettronici. Possiamo portare anche gli inerti edili se facciamo piccoli lavori di bricolage oppure i toner delle stampanti. Un centro moderno e funzionale. Anche questo centro di raccolta, come l’altro della zona industriale, sarà aperto ogni giorno dal lunedì al sabato la mattina e il pomeriggio. Mentre la domenica sarà aperto solo la mattina. Adesso non ci resta che utilizzarlo portando qui tutti i rifiuti e gli imballaggi che produciamo. Aiutatemi a farlo sapere a tutti. Grazie” – ha concluso l’assessore barese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.