Giovane mamma di origini pugliesi trovata morta in casa, sangue sul letto

Era originaria di Torchiarolo, in provincia di Brindisi la 42enne trovata morta in un appartamento di via Vicenza, nel quartiere della Bolghera, a Trento:

Stando a quanto si apprende, il corpo della 42enne – madre di una minorenne – è stato rinvenuto sul letto, dove sono state rinvenute anche tracce di sangue. A segnalare il corpo della donna è stato l’ex marito dopo che la figlia lo aveva contattato con l’intenzione di ritrovare sua madre. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri e la Scientifica:

Da un primo esame, sembrerebbe che la donna sia morta da almeno due giorni. La Procura della Repubblica ha avviato anche l’esame approfondito dei tabulati. La donna era conosciuta a Trento anche perché nel 2018 si era candidata alle elezioni provinciali e nel 2020 alle elezioni comunali.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.