Puglia: non ce l’ha fatta il camionista ferito nel ribaltamento del mezzo pesante, l’incidente nel foggiano

Terminato in tragedia l’incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di ieri – martedì 16 gennaio – quando un mezzo pesante, per cause in fase di accertamento, si è ribaltato lungo la Statale 655 ‘Bradanica’ Foggia-Candela, all’altezza del territorio di Ascoli Satriano:

Stando a quanto è possibile apprendere dalle informazioni diffuse in rete da fonti telematiche, il mezzo pesante, nella fase di ribaltamento, ha sfondato il guardrail adiacente, terminando la sua corsa lungo la corsia opposta, a poche centinaia di metri dallo svincolo per il comune di Deliceto, precisamente al km 21,000, in territorio di Ascoli Satriano. Il camionista – un 53enne – era rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo incidentato ed era stato liberato dai Vigili del Fuoco per essere affidato al personale del 118. Tuttavia, a causa delle gravi lesioni riportate, è deceduto. Sul luogo dell’accaduto erano intervenute anche le forze dell’ordine, oltre al personale dell’Anas, per la gestione del traffico veicolare.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.