Bari: in via Minervino uno dei dodici nuovi asili nido comunali – video

“In via Minervino a Palese, sorgerà uno dei dodici nuovi asili nido comunali che saranno realizzati a Bari nei prossimi due anni, grazie al piano straordinario dell’infanzia finanziato con fondi PNRR” – lo rende noto sui social il Sindaco di Bari. Attraverso un post pubblicato su Facebook con un video, Antonio Decaro ha poi aggiunto:

“Queste strutture si aggiungeranno agli undici asili esistenti, portando nelle zone dove c’è più richiesta più di 700 nuovi posti a disposizione delle famiglie baresi. In questi giorni sono partiti i primi 4 cantieri, questo dell’asilo “Le fiabe” a Palese, “La Rondine” che sorgerà in via Gentile, a Japigia, “Del sole” in via Bartolo, a Poggiofranco e “Del mare” Torre a Mare, entro fine mese inizieranno i lavori per altri due asili nido nel quartiere San Paolo” – ha concluso Decaro. Video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.