Puglia: precipita dal quarto piano, muore sul colpo 81enne leccese

Tragico episodio questa mattina a Lecce dove una donna di 81 anni è precipitata dalla finestra al quarto piano del suo appartamento. Ad allertare i soccorsi è stato il marito quando ha fatto la tragica scoperta. Secondo una prima ricostruzione la donna, che pare fosse da tempo in cura, appena alzatasi dal letto si è recata in cucina per prendere il caffè ma dopo poco il marito non l’ha più vista.

Dopo aver controllato in tutte le stanze si è accorto di una sedia posta proprio sotto la finestra spalancata della camera da letto. Affacciatosi ha fatto la tragica scoperta. Sul posto i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per l’anziana ormai priva di vita. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.