A Bari compaiono scritte contro l’obbligo vaccinale sulle pareti della sede del sindacato

“Stamattina abbiamo trovato le nostre sedi di corso Alcide De Gasperi a Bari così, completamente vandalizzate e imbrattate con minacce e messaggi inneggianti al movimento no vax. Agli autori di questo gesto inqualificabile rivolgiamo solo due messaggi:

Continueremo, con la massima determinazione, a seguire i princìpi democratici e della nostra Costituzione, nel rispetto delle regole del vivere civile, della scienza e delle istituzioni. Non basta certo vandalizzare, minacciarci o deturpare le nostre sedi per fermare un’azione lunga oltre 70 anni a tutela delle lavoratrici e dei lavoratori, delle pensionate e dei pensionati pugliesi. Non ci facciamo intimorire: ecco perché abbiamo già intrapreso le azioni necessarie per sporgere denuncia alle autorità competenti. Nel frattempo rimetteremo a nuovo, e lo faremo ogni qualvolta sarà necessario, le nostre sedi. Perché la casa dei lavoratori, dei pensionati e delle persone della Puglia merita rispetto” – lo rendono noto sui social dalla Uil Puglia. Le altre foto diffuse online:

Il link al post:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.