Barletta: pedone investito da moto nel centro abitato, sul posto anche la Polizia Locale

Pauroso incidente stradale quello avvenuto nella serata di venerdì 19 gennaio nell’abitato di Barletta dove un pedone è rimasto ferito:

Stando a quanto si apprende, l’uomo era appena uscito da un negozio quando, per cause in corso di accertamento, è stato investito da una moto lungo Via Geremia di Scanno. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti i soccorritori e gli agenti della Polizia Locale. Non si conoscono ancora le condizioni del ferito. A segnalarlo sui social una nota associazione barlettana:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.