In Puglia sventato un altro duplice femminicidio: voleva uccidere moglie e figlia. Sindaco di Andria: “denunciate” – video

“Si fa fatica a credere che un uomo vada in giro munito di coltello, dicendo di sé che è sua intenzione fare fuori moglie e figlia. Sembra quasi la trama di un film dell’orrore e invece, a quanto ci è dato leggere, è la verità. Cos’altro ci sia da aspettarci dalla violenza umana, davvero si fa fatica ad immaginarlo” – ha osservato sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento diffuso sul web nei giorni scorsi, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“In questa giornata, a fare da contraltare alla violenza di cui può essere capace un uomo contro una donna, vi è il gesto di cura di alcune donne della nostra città nei confronti di altre donne, più fragili: le signore dell’associazione “Tutti giù per Terra” hanno regalato corredini fatti con le loro mani al centro antiviolenza Riscoprirsi, affinché siano destinati a mamme vittime di violenza. Per fortuna la Città è soprattutto questa rete di relazioni e solidarietà che non fa clamore, ma che dà speranza. Grazie!” – ha concluso la Sindaca Bruno. Il link al video diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.