Ladri di olive in Puglia, furto di due quintali sventato in tempo a Bisceglie

Nelle scorse ore, le Guardie Campestri hanno sventato un furto di olive in contrada “La Trincea” o “Cocoruzzo”, nel territorio di Bisceglie. Lo ha reso noto sui social il Sindaco:

 

Stando a quanto si apprende, all’arrivo della pattuglia, intorno alle ore 13, i ladri avevano rubato due quintali di olive. I malfattori hanno abbandonato reti e verghe dandosi alla fuga. La refurtiva è stata consegnata al proprietario. “Congratulazioni agli agenti delle Guardie Campestri, al Comandante Todisco e al Presidente Di Clemente” – è il commento del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.