Puglia: auto rischia di precipitare nel porto, catena umana e peschereccio danneggiato per bloccarne la caduta a Trani

Erano da poco passate le 21,00 quando, nella serata di ieri, un’automobile ha cominciato a muoversi, finendo in bilico tra la banchina del porto e l’acqua marina. E’ quanto accaduto a Trani:

fonte: foto embed

Grazie al tempestivo intervento di numerosi passanti, l’automobile – priva di occupanti – è stata fermata in tempo. Per tentare di interrompere la caduta, è stato utilizzato un peschereccio che però, a causa del peso anomalo procurato dal veicolo in bilico, pare sia affondato:

fonte: foto embed

Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Locale. Fortunatamente, non si registrano feriti. L’incidente potrebbe essere stato causato dal mancato azionamento del freno a mano del veicolo.

 

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.