Neve in Puglia, scuole chiuse in due comuni dei Monti Dauni

Le nevicate hanno spinto le amministrazioni comunali di Faeto e Anzano di Puglia a diramare un’ordinanza di chiusura temporanea degli istituti scolastici:

Stando a quanto si apprende, infatti, le precipitazioni nevose si sono verificate nelle ultime ore sui Monti Dauni (in provincia di Foggia) con nevicate più leggere anche ad Orsara di Puglia. Prevista un’allerta gialla per rischio idrogeologico, vento e neve sul Gargano, sul Tavoliere e Bassi bacini del Candelaro, Cervaro e Carapelle, Subappennino dauno e Basso Ofanto. Più a Sud, si registrano nevicate anche sull’Alta Murgia, nella zona di Castel del Monte (tra i territori di Andria, Spinazzola Minervino Murge e Corato).

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.