Bari: giovane morto in Corso Italia con una ferita alla testa

Tragedia nella serata di sabato a Bari dove un giovane di 37 anni, per cause in corso di accertamento, ha perso la vita lungo corso Italia:

Stando a quanto si apprende, il 37enne presentava una ferita all’altezza della testa al momento dei soccorsi, quando il personale del 118 ha tentato di sottoporre il ferito alle manovre di rianimazione, purtroppo rivelatesi vane. La salma del giovane – a quanto pare, un senzatetto di origini straniere – è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Gli investigatori dovranno chiarire se il decesso del giovane uomo sia da ricondurre ad un violento litigio oppure ad un malore improvviso che potrebbe avergli causato la caduta.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.