Puglia: incendio in un appartamento nel centro di Bari, residenti si rifugiano sui balconi

Nella notte tra il 19 e il 20 gennaio la sala operativa dei Vigili del fuoco di Bari ha inviato due squadre della sede centrale, supportate dall’autoscala, dall’autobotte e dal carro aria, sono intervenute per l’incendio di un appartamento nel cuore della città.

Il massiccio impiego di forze ha evitato che le fiamme si propagassero nella palazzina di 5 piani che, all’arrivo dei soccorritori era già completamente invasa dal fumo. Visto che le scale condominiali erano inutilizzabili, i residenti si sono rifugiati sui balconi. Queste persone sono state evacuate con l’ausilio dell’autoscala.

I Vigili del fuoco, al termine delle operazioni di spegnimento, hanno effettuato la bonifica e la messa in sicurezza dell’appartamento interessato dal rogo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.