Puglia: papà di 18 anni nascondeva droga nella culla del figlioletto, denunciata anche la compagna a Francavilla Fontana

Nemmeno la culla del loro figlioletto era risparmiata per occultare la droga, pericolosa per la salute. E’ quanto scoperto dai militari dell’Arma dei Carabinieri di Brindisi:

Stando a quanto si apprende, in manette è finito un giovanissimo padre – di soli 18 anni – dopo che i militari, nell’appartamento della famiglia – sito in uno stabile ubicato nell’abitato del comune di Francavilla Fontana – hanno rinvenuto delle dosi di cocaina non solo occultate in un vecchio frigorifero, ma persino all’interno della culla del loro bambino. Tutto è cominciato per strada:

Dopo aver constatato l’insolito nervosismo da parte del 18enne durante il controllo in auto, a quel punto, i Carabinieri hanno esteso i controlli all’abitazione del giovane, individuando in casa 118 grammi di cocaina, suddivisi in 2 confezioni, ulteriori 18 dosi della stessa sostanza, circa mezzo chilo di hashish, 43 grammi di marijuana e 10mila euro in contanti. Il tutto veniva controllato dalla coppia anche mediante un sistema di videosorveglianza ben organizzato. La donna è stata denunciata.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.