Puglia: rapina armata davanti a bambina, paura a Cerignola

Momenti di alta tensione un’attività commerciale di Cerignola – in provincia di Foggia – dove un rapinatore, armato di pistola ha fatto irruzione nel locale:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato in una tabaccheria dove il malvivente ha puntato una pistola contro i lavoratori noncurante della presenza della figlioletta dei titolari, di soli 7 anni. Dopo essersi impossessato di pochi euro in contanti, il rapinatore si è rapidamente dileguato, facendo perdere le proprie tracce. L’assalto armato non ha causato feriti ma ha causato inevitabilmente un’ulteriore preoccupazione per la sicurezza sul luogo di lavoro. Sull’episodio sono in corso indagini approfondite delle forze dell’ordine. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.