Puglia: trovato impiccato il 47enne scomparso nei giorni scorsi, la tragedia in Salento

Tragico epilogo quello riguardante le lunghe ricerche di un salentino di 47 anni, scomparso dallo scorso 17 gennaio:

Stando a quanto si apprende, nel giorno della scomparsa, il 47enne sarebbe salito sulla sua automobile per poi far perdere le proprie tracce. Sua moglie aveva lanciato un appello sui social tre giorni dopo fornendo una descrizione degli abiti che indossava l’ultima volta che l’ha visto. Infine, la tragica notizia:

Lo scorso 22 gennaio è stato confermato il ritrovamento del corpo senza vita dell’uomo, rinvenuto nelle campagne di Salice Salentino nella mattinata del 22 gennaio. Il cadavere sarebbe stato ritrovato impiccato, avvalorando così l’ipotesi di un drammatico caso di suicidio.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.