Ancora un grave episodio di violenza in Puglia: marito arrestato in flagranza di reato a Palagianello “armi in casa”

Nei giorni scorsi, i militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione di Palagianello, in provincia di Taranto, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo, presunto responsabile di maltrattamenti commessi ai danni della moglie:

In casa sono state trovate e sequestrate anche armi da taglio detenute illecitamente che avrebbero potuto essere pericolose per la vittima. La vicenda sarebbe in realtà l’ultimo episodio di una serie di condotte vessatorie e violente commesse durante gli ultimi dieci anni nei confronti della donna da parte del coniuge, mai denunciate in precedenza: minacce, ingiurie, percosse e lesioni personali, culminate ieri mattina quando l’uomo avrebbe malmenato la moglie, procurandole lesioni. Dopo la formalizzazione della denuncia, i carabinieri hanno perquisito l’abitazione. Ora l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Taranto.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.