Bari: grave un ragazzo travolto da un’auto sul lungomare Nazario Sauro, trasportato d’urgenza in ospedale

Sarebbe in gravi condizioni il giovane che, per cause in corso di accertamento, è stato travolto da un’automobile sul lungomare di Bari:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nella serata di mercoledì 24 gennaio quando il ragazzo, mentre stava attraversando la strada sul lungomare Nazario Sauro, è stato investito da un’autombile, rimbalzando sul parabrezza del mezzo prima di finire scaraventato sul marciapiedi all’incirca all’altezza dell’ex Hotel. Soccorso dal personale del 118, il ferito è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.