Bisceglie: dopo le segnalazioni, parte la sostituzione della pavimentazione dell’area mercatale più adatta per i pedoni

“Stamattina sono cominciati i lavori all’area mercatale per la sostituzione della pavimentazione a nido d’ape in tutti i tratti che, originariamente destinati solo al posizionamento dei mezzi dei commercianti (cui quella pavimentazione è adatta), sono poi divenuti viali di passaggio in seguito alla disposizione più funzionale dei posteggi che è stata attuata, frutto della condivisione con le associazioni di categoria degli ambulanti, anche in correlazione alle modifiche al Documento Strategico del Commercio” – lo rende noto sui social il Sindaco di Bisceglie. Attraverso un post pubblicato sui social, Angelantonio Angarano ha poi aggiunto:

“La pavimentazione a nido d’ape dove passeggiano gli avventori lascerà il posto ai mattoncini autobloccanti, piani e regolari, come quelli già presenti negli altri viali dell’area mercatale, una delle più grandi e moderne di Puglia. Stiamo effettuando questo intervento anche accogliendo le segnalazioni giunte, per evitare qualsiasi rischio per la pubblica incolumità e mettere i cittadini nelle migliori condizioni per frequentare il mercato settimanale in sicurezza e comodità” – ha concluso su Facebook il Sindaco di Bisceglie. Lo scorso anno, anche PugliaReporter.com aveva dato spazio alla segnalazione di un alcuni cittadini biscegliesi che lamentavano disagi sia per la sicurezza in camminata dei pedoni che per il transito di passeggini. A distanza di alcune settimane, fa piacere leggere questo epilogo positivo ad opera dell’amministrazione cittadina. Il link al post:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.