Puglia: anziana perde il borsellino con 400 euro, concittadino lo trova e lo consegna ai Carabinieri

Mentre passeggiava per le vie del suo paese ha notato un borsello per terra, l’uomo – un 63enne di Taurisano, nel leccese – lo ha prelevato e quando ha notato che all’interno c’era del denaro si è recato presso la caserma dei Carabinieri, consegnandolo:

I militari dopo aver indagato, sono riusciti a risalire alla proprietaria del borsello quindi l’hanno informata e invitata a raggiungere la caserma per la restituzione. A smarrire il borsello una signora 70enne, insegnante in pensione che non si era accorta di averlo perso. Dentro la somma di 400 euro che aveva prelevato poco prima per delle spese personali e per pagare le bollette. La donna, incredula e nello stesso tempo emozionata per ciò che era accaduto, ha ringraziato il 63enne per il corretto comportamento e anche i Carabinieri che si sono prodigati affinchè la identificassero.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.