Automobilisti avvisati: telelaser anche a Cassano delle Murge

Il Comando della Polizia Locale di Cassano delle Murge (in provincia di Bari) rende noto che si è dotato di nuove tecnologie per garantire la sicurezza stradale:

E’ stato infatti di recente integrato, nella dotazione della Polizia Locale di Cassano delle Murge, un sistema avanzato di controllo della velocità, il telelaser, al fine di potenziare le attività di vigilanza stradale per garantire la sicurezza di tutti i cittadini e per contrastare l’abuso della velocità sulle strade cittadine. Il telelaser è uno strumento altamente tecnologico in grado di rilevare la velocità dei veicoli con estrema precisione e rapidità, consentendo agli agenti di Polizia Locale di intervenire prontamente in caso di superamento dei limiti di velocità consentiti. Tutti gli agenti stamane hanno effettuato un corso per comprenderne l’utilizzo contestualmente alle dotazioni software della nuova auto. L’avvio del pieno utilizzo del telelaser sarà preceduto dall’installazione della cartellonistica stradale e l’elenco delle strade monitorate sarà disponibile sul sito web del Comune di Cassano delle Murge 24/48 prima.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.